Raduno nazionale - campionato italiano per gruppi ciclistici AVIS a Sassoferrato

15/05/2007
80° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE
DELL’ A.V.I.S. NAZIONALE

RADUNO NAZIONALE
CAMPIONATO ITALIANO per GRUPPI CICLISTICI A.V.I.S.

MANIFESTAZIONE CICLOTURISTICA DI
MEDIO FONDO (KM 70) E GRAN FONDO (KM 130)

Il G.C. AVIS – SASSOFERRATO organizza, in occasione dei festeggiamenti per l’80° Anniversario della fondazione dell’AVIS, sotto l’egida della F.C.I. (FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA) una manifestazione CICLISTICA ( medio fondo e gran fondo) a carattere Nazionale.
La manifestazione è aperta anche agli ENTI della CONSULTA NAZIONALE e verrà organizzata il giorno

24 GIUGNO 2007

a Sassoferrato in provincia di Ancona, con la collaborazione del G.C. AVIS di MONTE S. VITO, il patrocinio dell’ A.V.I.S. NAZIONALE, dell’ A.V.I.S. REGIONALE - Marche, dell’ A.V.I.S. PROVINCIALE di Ancona, dell’ A.V.I.S. COMUNALE di Sassoferrato , dell’Amministrazione Comunale di Sassoferrato e degli altri Enti che daranno adesione all’iniziativa (Consorzio delle Grotte di Frasassi – Comunità Montana dell’Esino-Frasassi – Parco della Gola della Rossa ecc…).
Nel giorno precedente la manifestazione ciclistica, l’Organizzazione predisporrà una giornata di manifestazioni collaterali ( Mostra mercato di prodotti tipici Regionali, visite guidate alle Grotte di Frasassi, al parco Naturale Regionale della Rossa, al Parco dei Dinosauri, spettacoli, visite guidate ai vari musei ecc…) per l’intrattenimento dei graditi Ospiti che parteciperanno all’evento.

Manifesto, percorso, programma e regolamento dell'iniziativa in allegato.

[Visualizza il documento allegato]

inserita da: Gruppo Ciclistico AVIS